

Arch. Silvia Rasia
Arch. Nicola Scopelliti
Si laurea nel 2006 in Scienza dell’Architettura allo IUAV di Venezia e nel 2009 si specializza all’Università Federico II di Napoli con lode e
tesi in Architettura per la nautica "Natante smontabile multiuso", brevettata e pubblicata su varie riviste nazionali ed internazionali del settore.
Ha collaborato presso vari studi di architettura tra Napoli e Venezia, tra i quali Pica Ciamarra Associati e Team for Design.
Concluso il Master IUAV in Architettura della nave e dello yacht, ha collaborato con i cantieri Monte Carlo Yachts e seguito refitting per Sealine.
Ora svolge la libera professione a Venezia, da dove segue nuovi progetti per Arzanà Navi e San Lorenzo, insegnando yacht design presso l'Istituto Europeo di Design (IED) di Venezia.
Si laurea nel 2006 in Scienza dell’Architettura allo IUAV di Venezia e nel 2009 si specializza in Architettura per la Città con tesi "Woodrbanization. From Emscher Park to Paese case", con varie pubblicazioni in Italia e all'estero.
Si è specializzata nel management e progettazione di interni di lusso, collaborando con FontanaGrande, un'azienda che si occupa di contract per opere all'estero.
Collabora in stretto contatto con maestri artigiani come intagliatori, intarsiatori, maestri vetrai, marmisti, stuccatori e falegnami di alto livello, che rendono unici i progetti e la sua esperienza personale e professionale.
Attualmente svolge la libera professione a Venezia come Architetto e Interior Designer.