Circe - la sedia che si trasforma è un prodotto disegnato dall'arch. Nicola Scopelliti, presentato alla Fiera di Vicenza "Spazio casa" 2014 in collaborazione con S&G. Flessibile nel suo utilizzo da semplice seduta, a sdraio, da seggiolone, a sedia con tavolino, da pic-nic a dondolo.

Una sedia compatta data la sua semplicità di montaggio e smontaggio tra sue parti. Una sedia composta da cinque pannelli in compensato tagliati a pantografo. Seguendo la linea progettuale “less is more”, delle semplici fresate eliminano l’esigenza di ferramenta per il bloccaggio tra le sue parti. 

Tavolo Quadro - è un prodotto disegnato dall'arch. Nicola Scopelliti e presentato al Fuori Salone di Milano 2014. Un tavolo con gambe richiudibili che appeso ad una parete diventa quadro da arredo. Utile per disco bar o per chi ha un appartamento con spazi ridotti e flessibili. 

ModuloLibreria - è un prodotto disegnato dall'arch. Nicola Scopelliti e presentato durante La Biennale di Venezia 2014 presso lo spazio culturale Spiazzi Isolab. Dei moduli in compensato di betulla utili ad arredare in modo versatile pareti di negozi e abitazioni.

Tavoli Sedit - I tavoli Reflex e Power disegnati dagli arch. Nicola Scopelliti e Camilla Tommasi per Sedit, sono stati progettati con temi in contrasto: leggerezza e potenza. Uno sembra galleggiare nel vuoto ed è sorretto da due tagli di vetro assimetrici e l'altro è sorretto da quattro strutture metalliche IPE sovradimensionate che si evidenziano in superficie al piano di appoggio. 

WORK IN PROGRESS         

 

Presto saranno pubblicati nuovi progetti. Sito in fase di aggiornamento.

Scopelliti
Rasia
Architetti